Il tuo giardino ti proteggerà dagli zombie
Tra i videogame di zombie sicuramente uno dei più famosi è Plants vs. Zombies che adesso arriva sul tuo Mac mantenendo intatto il suo originale sistema di gioco in cui dovrai fermare l'invasione di zombie con le piante del tuo giardino.
La botanica come arma contro gli zombie
Giocando a Plants vs. Zombies non avrai bisogno di armi ma solo di fiori e piante speciali. Divertiti a piantare tanti semi diversi nel giardino e preoccupati di far crescere la specie vegetale più adatta per sconfiggere vari tipi di zombie creando una linea difensiva tra la tua casa e questi terribili morti viventi.
Plants vs. Zombies è un gioco che ha trionfato sugli smartphone e ora arriva su Mac.
Caratteristiche
- Ampia scelta di piante e zombie.
- Scegli bene i semi da piantare.
- Ostacoli da superare per difenderti.
- Zombie di vario tipo e con abilità speciali differenti.
- Ben 5 modalità di gioco.
Trova l'impronta di ogni zombie
Per poter vincere giocando a Plants vs. Zombies dovrai usare una tecnica speciale. Infatti ogni zombie possiede caratteristiche speciali e per sapere quali contromisure prendere dovrai stare attento a riconoscere l'impronta dei vari zombie e piantare di corsa la pianta più adeguata per la sua eliminazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.4.4.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia